Get In Touch
541 Melville Ave, Palo Alto, CA 94301,
ask@ohio.clbthemes.com
Ph: +1.831.705.5448
Work Inquiries
work@ohio.clbthemes.com
Ph: +1.831.306.6725
Vai al contenuto principale

Emma, è “Souvenir” il nuovo album e da novembre nei club italiani

Da venerdì 1° settembre fuori ovunque “INIZIAMO DALLA FINE”, il nuovo singolo di EMMA che anticipa...

Condividi:
Ascolta l'articolo
📝 Riassunto rapido
Evento rilevato
Aggiungi al calendario
Indietro

Emma, è “Souvenir” il nuovo album e da novembre nei club italiani

Da venerdì 1° settembre fuori ovunque “INIZIAMO DALLA FINE”, il nuovo singolo di EMMA che anticipa il prossimo disco di inediti “SOUVENIR”, in uscita in autunno per Capitol/Universal Music.

E per vivere in maniera esclusiva questo capitolo musicale della sua carriera, EMMA ha deciso di presentare al suo pubblico il nuovo disco con 15 speciali appuntamenti nei club d’Italia: un incontro a tu per tu, in un luogo intimo e rock and roll, un ritorno alle origini musicali in cui poter vivere e condividere in modo intenso tutti i colori e le emozioni di “SOUVENIR”.

La copertina del nuovo singolo di Emma “Iniziamo dalla fine”

Così nasce l’idea di “SOUVENIR IN DA CLUB”, una vera e propria esperienza per ascoltare dal vivo il nuovo album e ritornare a casa con un ricordo unico. Saranno 15 appuntamenti in 8 città d’Italia, a partire dal 10 novembre. 

I biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne e Clappit a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 30 agosto.

Queste le tappe di “SOUVENIR IN DA CLUB ” (Friends&Partners e Magellano Concerti):

10 novembre – VOX CLUB – NONANTOLA(MODENA)

12 e 13 novembre – LARGO VENUE – ROMA 

22 e 23 novembre – HALL – PADOVA

26 e 27 novembre – MAGAZZINI GENERALI – MILANO

2 e 3 dicembre – CAP10100 – TORINO

11 e 13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI(NAPOLI)

17 e 18 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI)

21 e 22 dicembre – VIPER – FIRENZE

Le date del nuovo tour di Emma nei club

Intanto, da venerdì 1° settembre sarà in radio e in tutte le piattaforme digitali “INIZIAMO DALLA FINE”, singolo che ci avvicina definitivamente al nuovo disco di Emma e prosecuzione di un viaggio iniziato in primavera con “Mezzo Mondo”. “INIZIAMO DALLA FINE”, scritto dalla stessa EMMA insieme alla coppia di autori Davide Simonetta e Paolo Antonacci, è stato l’ultimo brano del disco ad essere chiuso e anche per questo, simbolicamente, si è deciso di ripartire proprio da qui, dal finale, per provare a scrivere una nuova storia ripercorrendo al contrario questo meraviglioso viaggio che ha dato vita all’album.

EMMA, artista versatile ed eclettica, è stata consacrata come una delle voci più amate in Italia. Ad aprile 2023 ha pubblicato “Mezzo Mondo”, brano che ha segnato la strada del suo nuovo ritorno musicale e che è già stato certificato oro. Quest’estate è stata protagonista insieme a Tony Effe con il brano “Taxi sulla Luna” (certificato platino), che ha raggiunto oltre 45 Milioni di stream totali.

Foto di copertina Emma_Bogdan @Chilldays Plakov

📍 Dove avviene

Cosa ne pensi?

Hai notato un errore? Segnalalo alla redazione

Commenti

0

Lascia il tuo commento

Nessun commento ancora. Sii il primo a commentare!

Redazione
Redazione

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

☀️ Oggi nel Salento
Meteo Lecce🌧 Pioggia · 14°
Alba🌅 06:18
Tramonto🌇 16:43
Santo✝️ Commemorazione Defunti
Vento💨 Levante (E)
Costa consigliata🌊 Ionica
Online: 42 lettori

♿ Accessibilità