Scapperò, il nuovo singolo del salentino Jacopo Sàles

MUSICA – “Scapperò” è il nuovo singolo di SÀLES, progetto del cantautore salentino Jacopo Sales, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 13 gennaio. Il brano, arrangiato e prodotto da AlbicoccaStudio, esce per l’etichetta BeatSound ed è distribuito da ADA Music Italy.

Jacopo Sales, in arte Sàles, vive da 21 anni nel caldo Salento. Canta e suona per strada rendendo più dolci le giornate dei passanti che in cambio gli regalano tante storie ed emozioni. Si esibisce un po’ ovunque, anche in un piccolo angolo di strada della sua Lecce dove, tra un brano indie e uno pop, fa ascoltare i suoi inediti. A gennaio 2023 esce il singolo “Scapperò”, prodotto da AlbicoccaStudio e distribuito da ADA Music Italy su etichetta BeatSound.

Con “Scapperó” Sàles vuole fuggire e prendere le distanze dalla solita storia d’amore. Come quando scappa suonando in qualsiasi strada d’Italia? oggi infatti lo potreste trovare per le vie di Lecce, domani a Milano mentre imbraccia la chitarra e addenta un panino. I drammi dei vent’anni spesso lo sovrastano ma con questa canzone un po’ indie, un po’ pop, un po’ rock, un po’ “Sàles”, ha finalmente scelto di dare voce al suo desiderio di fuga.

Il videoclip, diretto da Giorgio Gabe e girato a Lecce, è interpretato da Sàles e dall’attrice Eleonora Papa.

“Scapperò” è il nuovo singolo di SÀLES, progetto del cantautore salentino Jacopo Sales

«A volte sento il desiderio di scappare perché ciò che mi circonda è noioso e senza emozioni – sottolinea Sàles a proposito del nuovo singolo – in fondo le mie canzoni trattano storie che forse ho solo immaginato. Sogni che faccio di giorno perché la notte scrivo. Amo scappare sì, ma non dal mio quaderno, dalla mia penna e dalla mia sigaretta. Da tutto ma non dalla musica».

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Baroni: “Occorrerà una gara di dedizione, l’obiettivo è emozionare”

Next Article

Lecce-Milan: le probabili formazioni e i precedenti

Related Posts
Total
1
Share