All the Power of Desire, il nuovo singolo di Cristiano Pucci

ALL THE POWER OF DESIRE è il nuovo singolo e video di CRISTIANO PUCCI, estratto dall’EP MADNESS IN HEAVEN. Le strade di Londra sono di nuovo protagoniste, come nel precedente WILD BLOOM. Anche in questo clip la regia è affidata a MAT GREEN.

ALL THE POWER OF DESIRE è un video dal gusto molto rétro ma con un’abbondante componente rock derivata dai riff di chitarra nei ritornelli. La presenza, inoltre, di DAMARIS WANAUSEK (attrice e modella di origine greca e tedesca) sul bus N9 conferisce al video un tocco di sensualità e mistero, perfettamente in linea con ciò che accade nella vita notturna del West End di Londra.

FOTO UFFICIO STAMPA

Come in WILD BLOOM ci sono molti elementi mistici e un richiamo simbolico al Paradiso terreste di Adamo ed Eva (Madness in Heaven). Il cancello, il rosario e i piedi scalzi rappresentano l’uscita dall’inferno. E la ragazza rappresenta la mela, frutto del desiderio.

Il cancello si apre e abbiamo il ritorno alla vita terrena, il cercare di capire il significato di una croce e lo sguardo di una ragazza. ALL THE POWER OF DESIRE – (tutto il potere del desiderio sessuale): un paradiso terreste che in realtà è pieno di tentazioni. Schiavi degli istinti che si trasformano a volte in esplosione e con un retrogusto di rabbia. Un conflitto tra la castità e la disinibizione, placato dagli occhi blu di una ragazza che se ne va portando via con sé il frutto del desiderio. Una croce che mette fine all’inferno.

Total
24
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lecce, la società smentisce le voci circolate sul web riguardo l’ipotetico sbilancio di liquidità

Next Article

Il Lecce presenta la nuova campagna abbonamenti. Liguori: “Felicissimi di ripartire. Il Via del Mare è casa nostra”

Related Posts
Total
24
Share