All the Power of Desire, il nuovo singolo di Cristiano Pucci

ALL THE POWER OF DESIRE è il nuovo singolo e video di CRISTIANO PUCCI, estratto dall’EP MADNESS IN HEAVEN. Le strade di Londra sono di nuovo protagoniste, come nel precedente WILD BLOOM. Anche in questo clip la regia è affidata a MAT GREEN.

ALL THE POWER OF DESIRE è un video dal gusto molto rétro ma con un’abbondante componente rock derivata dai riff di chitarra nei ritornelli. La presenza, inoltre, di DAMARIS WANAUSEK (attrice e modella di origine greca e tedesca) sul bus N9 conferisce al video un tocco di sensualità e mistero, perfettamente in linea con ciò che accade nella vita notturna del West End di Londra.

FOTO UFFICIO STAMPA

Come in WILD BLOOM ci sono molti elementi mistici e un richiamo simbolico al Paradiso terreste di Adamo ed Eva (Madness in Heaven). Il cancello, il rosario e i piedi scalzi rappresentano l’uscita dall’inferno. E la ragazza rappresenta la mela, frutto del desiderio.

Il cancello si apre e abbiamo il ritorno alla vita terrena, il cercare di capire il significato di una croce e lo sguardo di una ragazza. ALL THE POWER OF DESIRE – (tutto il potere del desiderio sessuale): un paradiso terreste che in realtà è pieno di tentazioni. Schiavi degli istinti che si trasformano a volte in esplosione e con un retrogusto di rabbia. Un conflitto tra la castità e la disinibizione, placato dagli occhi blu di una ragazza che se ne va portando via con sé il frutto del desiderio. Una croce che mette fine all’inferno.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, la società smentisce le voci circolate sul web riguardo l’ipotetico sbilancio di liquidità

Next Article

Il Lecce presenta la nuova campagna abbonamenti. Liguori: “Felicissimi di ripartire. Il Via del Mare è casa nostra”

Total
0
Share