Gli auguri di buon anno dei Negramaro arrivano con una canzone inedita

Giuliano Sangiorgi qualche istante prima dello scoccare del nuovo anno ha pubblicato sui suoi canali social un brano inedito con il quale, come portavoce della band, ha fatto gli auguri ai fans.

Giuliano Sangiorgi

“2022 ora tocca un po’ a noi due…
Non c’è spazio per paure
o per tristezze.
Ti concedo solo il tempo
quello di poter partire
come un razzo verso giovani promesse.
E allora giurami che da domani
dimenticheremo il vecchio mondo
E torneremo a fidarci
come abbiamo fatto sempre
l’un dell’altro,
nel nuovo anno
Un nuovo incanto”

Parole che vogliono essere un invito alla speranza e all’ottimismo, che è esattamente tutto quello che serve adesso. Giuliano poco prima era stato ospite della diretta ‘Bing & Bang” a reti unificate su Rtl 102.5 e Radio Zeta, una lunga maratona fin dal tardo pomeriggio in cui i conduttori hanno ospitato in collegamento video tantissimi artisti uniti in un virtuale brindisi per il nuovo anno.

E quello con la casa del frontman dei Negramaro è stato movimentato dalla simpatica invasione di campo di uno dei nipotini. “La vita che entra nella vita! -ha commentato- è l’augurio più bello che io vi possa fare, attraverso la follia dei bambini. ‘I bambini sono pazzi’ diceva Jim Morrison… io spero di rimanere per sempre un bambino e vi auguro che la vostra vita per l’anno che verrà sia come una bambina, una bellissima bambina!
…e chiamiamola Futura!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *