Alessandro Deiola è un nuovo centrocampista dell’U.S. Lecce

Browse By

Il centrocampista Alessandro Deiola è un nuovo giocatore del U.S. Lecce.
Il calciatore arriva nel Salento con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore della società sarda e ha scelto il numero 14 di maglia.


Queste le dichiarazioni del calciatore: «Sono felicissimo di vestire questi colori. A Lecce trovo Mancosu e Vigorito sardi come me e dei miei nuovi compagni conoscevo già Petriccione, Tabanelli, Rossettini e Farias, che sono passati da Cagliari. A livello fisico mi sento bene, in questa stagione non ho saltato un allenamento e se mister Liverani dovesse decidere di impiegarmi già lunedì sera a Parma sarei pronto. Ho seguito diverse gare del Lecce, compresa l’ultima con l’Udinese. L’impressione è sempre stata quella di un’ottima squadra, che gioca bene. Sicuramente vedere una squadra così propositiva, guidata da un ottimo allenatore, ha influito sulla mia scelta. Nella mia carriera ho giocato da difensore centrale, mediano e mazzala destra e sinistra. Sono a completa disposizione del mister ed il mio obiettivo è quello di dare una mano ai miei compagni a raggiungere il nostro obiettivo».

Ora il mirino della società giallorossa si sposta sul difensore del Torino Koffi Djidji (27), ma anche Felipe e Saponara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *