Rockol Awards 2019, Emma e i Negramaro in nomination

Emma e i Negramaro in nomination ripetitivamente per le categorie “Miglior Album Italiano” e “Miglior artista live italiano” per Emma e “Miglior Live italiano” per i Negramaro.

Hanno preso il via le votazioni per i Rockol Awards 2019, manifestazione giunta quest’anno alla quarta edizione per mezzo della quale una giuria specializzata di addetti ai lavori e lettori potranno decretare i migliori artisti dell’anno ormai avviato alla conclusione in competizione per le quattro tradizionali categorie “miglior album italiano”, “miglior album internazionale”, “miglior evento live italiano” e “miglior evento live internazionale”.

Emma è in nomination in due categorie: “Miglior album italiano” e “Miglior artista live italiano”, mentre i Negramaro come “Miglior artisti live italiani“.

E’ possibile votare dalle ore 17:00 del 12/11/2019 alle 17:00 del 18/12/2019

Le votazioni, si legge sul sito ufficiale, si svolgono nello stesso modo sia per i lettori di Rockol sia per i componenti della Giuria Speciale. Ogni lettore e ogni giurato potrà esprimere un solo voto per ogni categoria: la moltiplicazione di identità tramite account email fittizi effettuata in maniera sistematica e organizzata potrà comportare l’annullamento del voto espresso per mezzo degli stessi. Qui il link diretto per votare.

Total
44
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Venerdì 15 novembre i Malamore live alla "Festa di San Martino in piazza" a Monteroni (Le)

Next Article

I fan di Emma in rivolta contro Spotify: chiedono spiegazioni portando #ChiediloaSpotify nelle tendenze

Related Posts
Total
44
Share