Arianna Manfreda in arte Ariostea classe ’98 vive in un piccolo paese in provincia di Lecce. All’età di sei anni dimostra grande passione per la musica e in particolare per il canto, partecipando a vari festival e spettacoli organizzati nella propria regione.
Nel 2010 inizia a frequentare lezioni di canto con il Vocal Coach Tony Frassanito e cominciano i primi provini per i vari talent show televisivi.
Grazie a queste esperienze acquista sicurezza e padronanza sul palco ricevendo i primi complimenti e i primi apprezzamenti. Consolidate le proprie capacità vocali, prende parte a diversi concorsi e stage con la presenza di diversi professionisti del mondo musicale riscuotendo ottimi consensi e consigli. Nell’aprile del 2021 pubblica il suo primo singolo ‘’HAUMEA’’.
Ora arriva su tutte le piattaforme digitali da giovedi’ 21 aprile “MERINGHE ” il nuovo singolo della cantante ARIOSTEA.
Il brano è scritto da Ariostea, mentre la produzione è di Samuele Petti in arte 7even Icon. Link per l’ascolto sulle varie piattaforme digitali: https://linkr.bio/ariostea
‘Meringhe’ è nata circa un anno fa, in una fase di transizione della vita dell’artista. Cerca di dare forza attraverso la ‘’dolcezza’’ a tutte le persone che lasciano la propria terra e i propri affetti per inseguire i propri obiettivi: ‘’veder giocare un bambino con gli occhi di chi è partito’’.