Ieri in Piazza Duomo a Milano improvvisano un mini concerto i The Lesionati e altri Influencer salentini

Insieme a Giampaolo Catalano Morelli e a Pasquale Zonno hanno partecipato anche il brindisino Mandrake e il pulsanese Gianni Quirino Bekkalossi. Il “complesso comico” ha inscenato una performance molto apprezzata dai passanti a suon di musica salentina.

Giampaolo Catalano Morelli e a Pasquale Zonno Mandrake e il pulsanese Gianni Quirino Bekkalossi

Nella giornata di ieri, 5 marzo, il leccese Giampaolo Catalano Morelli e Pasquale Zonno, il brindisino Mandrake, e il pulsanese Gianni Quirino Bekkalossi, hanno messo in scena un’esibizione improvvisata cantando alcune canzoni pugliesi. Il collettivo di influencer collabora da diverso tempo, proponendo spettacoli in giro per locali e creando intrattenimento sui social, tanto da esser diventati un punto di riferimento per chi ricerca momenti di svago nella frenesia della vita quotidiana.

Non si possono dimenticare le partecipazioni ad alcune iniziative benefiche a cui spesso vengono coinvolti per la loro notorietà, e che denotano anche la loro attenzione nei confronti di tematiche più serie. A fermarsi i tanti pugliesi “fuori sede” che abitano a Milano, ma anche passanti comuni e turisti stranieri che non potevano non essere attratti dalle melodie coinvolgenti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

A Lecce apre OgniBene, la nuova biblioteca civica degli Agostiniani

Next Article

Il Lecce si salva in zona cesarini e agguanta un punto che vale oro grazie a Coda

Total
0
Share