Il 13 luglio “Tutto Accade a San Siro” insieme ad Alessandra Amoroso: tutte le info su data, biglietti e sconti

C’è grande fermento per il concerto di Alessandra Amoroso allo stadio San Siro di Milano. Il 13 luglio 2022 la vedremo da vera protagonista in qualità di seconda donna italiana su uno dei palchi più importanti per la musica mondiale, prima volta per la cantante salentina nel tempio della musica live.

“Tutto accade a San Siro”, è questo il nome che porta il suo 200esimo concerto: uno show carico di energia e musica pop, senza tralasciare i momenti di pura emozione ed intimità insieme ai suoi fan (la big family, ndr).

Una carriera, quella di Alessandra, che risale alla vittoria del talent Amici (di Maria De Filippi, ndr) nel lontano 2008 è costellata da successi: a partire dal primo album “Senza nuvole”, passando per, “Vivere a colori”, “10” e arrivando all’ultimo progetto, “Tutto accade”.

Alessandra Amoroso – Foto UFFICIO STAMPA

Di seguito tutti i dettagli che si conoscono sull’evento.

Il popup store

In occasione dell’evento, i fan potranno preordinare online i prodotti in edizione limitata ispirati a Tutto accade a San Siro, personalizzati a mano. Dal 7 al 14 luglio, poi, potranno ritirarli al Tutto Accade Popup Store presso Fondazione Catella, in Via Gaetano de Castillia 28, a Milano.

Sconti ed agevolazioni per chi raggiunge il concerto a Milano

In occasione di questo evento verranno disposte delle agevolazioni per trasporti e alloggio per il pubblico che prenderà parte al concerto.

Per chi viaggia con Le Frecce di Trenitalia, ad esempio, viene messa a disposizione l’offerta “Speciale Eventi” che garantisce uno sconto fino al 50% in base all’anticipo di acquisto del biglietto. Per chi, invece, possiede già un biglietto delle Le Frecce con destinazione Milano scatta l’offerta “Ridotto Frecciarossa” per acquistare i biglietti del concerto al 30% in meno.

I biglietti in vendita

Sono disponibili su TicketOne gli ultimi biglietti per il grande show della cantante salentina, acquistabili su Ticketone a partire da 38,00 euro.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Non dormo da una settimana” è il nuovo singolo di Cioffi con due guest star d’eccezione

Next Article

Lecce, Frabotta si presenta: «Non vedo l’ora di iniziare a giocare qui»

Total
0
Share