“Contatto” dei Negramaro si veste d’oro

‘Contatto’, l’ottavo album in studio dei Negramaro è stato certificato Oro da Fimi, per le più di 25.000 copie vendute.

Negramaro

L’album è uscito il 13 novembre scorso a distanza di tre anni dal precedente ‘Amore che torni’ ed è stato anticipato dal singolo omonimo che ha dominato la vetta di tutte le principali classifiche italiane per ben cinque settimane mentre il secondo singolo estratto, La cura del tempo, in rotazione radiofonica dal 29 gennaio, è stata la più alta nuova entrata della classifica airplay.
Disco d’oro che premia la grande voglia che ancora i Negramaro hanno di mettersi in gioco, di condividere musica ed emozioni grazie ad un legame ventennale che va oltre l’amicizia e la voglia di comunicare con le loro canzoni che attraversano lo spazio il tempo.
E il merito per questo odierno riconoscimento che, ne siamo certi, non è che il primo di altri che seguiranno, va sicuramente a Andro (Andrea Mariano tastierista della band) che al Waveforms Studio produce per la prima volta interamente un album ed anche al grande lavoro di grafica di Amin Farah per The Blackstudio, The Style Pusher, Irene Pagliara, Enrico G. Rollo, Ferruccio Venuti.
Qui la nostra recensione di Contatto!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Dalle ceneri del lockdown nasce “RosiKaSalentino”, il gioco per veri amanti del Salento

Next Article

I Negramaro tornano dal vivo: “Contatto Tour 2021”, in 15 città italiane dal 7 ottobre

Total
0
Share