Lecce, abbonamenti da record: vendute oltre 17mila tessere

Numeri da record per la campagna abbonamenti del Lecce in vista della serie A. È stata raggiunta quota 17.521 e si procede speditamente verso il prossimo obiettivo, quello di staccare i 18mila abbonamenti. E prosegue a gonfie vele, a poche ore dall’apertura dei botteghini, anche la prevendita per il debutto casalingo di Coppa Italia domenica 18 allo stadio Via del Mare contro la Salernitana: sono oltre 8mila i biglietti già venduti, con la curva Nord superiore già esaurita.

«Siamo contentissimi. Ringraziamo i nostri magnifici tifosi perché ci stanno dando una grandissima dimostrazione di affetto – ha detto il vicepresidente giallorosso Corrado Liguoria in un’intervista a tuttocalciopuglia.com. Di solito, chi si abbona, sceglie di dare fiducia alla società e alla squadra per il campionato che sta per iniziare. Quanto fatto da parte dei tifosi durante questa campagna abbonamenti, vuole essere un ringraziamento. La nostra gente ha capito gli sforzi che ha compiuto e che sta compiendo la società e la sottoscrizione dell’abbonamento è un “grazie” a caratteri cubitali. Noi siamo un’azienda sana, senza debiti ed il numero pazzesco di abbonati rappresenta la sintesi di quanto è stato fatto fino ad ora. Il dato degli abbonati, aggiornato a ieri sera, ammonta a 17.521».

Trattative per Choupo Moting, del PSG

È notizie delle ultime ore che il Lecce sta spingendo per chiudere il colpo Choupo Moting dal Paris Saint Germain. Secondo quanto riporta Sky la società salentina ha trovato con i campioni di Francia un’intesa per il prestito dell’attaccante classe 1989, ex Stoke City, possibile colpo ad effetto dei giallorossi. Ora il Lecce parlerà direttamente con l’entourage del giocatore per raggiungere un accordo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Boombadash e Alessandra Amoroso volano in radio: “Mambo Salentino” è il singolo più trasmesso della settimana

Next Article

Roby Facchinetti in concerto stasera alla Marina di Mancaversa

Total
0
Share