“Fortuna” di Emma è il 48º album europeo più venduto

Ph: Emilio Tini

Grandi risultati durante la prima settimana di “Fortuna“, il nuovo album di inediti di Emma Marrone.

È uscito da meno di una settimana, ma il nuovo album di inediti di Emma si prepara ad essere un successo. È, infatti, 1º in classifica iTunes dal momento della sua uscita e vede diversi brani inediti presenti nella classifica di diversi paesi al mondo. Alla sua uscita, “Fortuna” ha debuttato in ben 8 paesi al Mondo, confermando Emma una delle artiste più amate anche fuori nazione.

Autrice di 3 brani del disco, “Fortuna“, “Alibi” e “Dimmelo Veramente“, Emma, per la composizione di questo nuovo album, è stata affiancata da musicisti autorevoli, importanti e nuove firme del panomara musicale italiano e autori che da sempre l’hanno accompagnata in questi anni: Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Elisa, Dario Faini, Federico Bertollini (Franco 126), Maurizio Carucci (frontman degli Ex-Otago), Davide Petrella, Alex Andrea Germanò, Gerardo Pulli, Piero Romitelli, Vanni Casagrande, Davide Simonetta, Diego Mancino, Amara, Simone Cremonini, Giulia Anania, Marta Venturini, Daniele Magro, Francesco Catitti (Katoo), Giovanni De Cataldo, Antonio Di Martino, Gianclaudia Franchini, Giovanni Caccamo, Daniele Dezi, Daniele Mungai, Antonio Maggio, Lorenzo Vizzini e Placido Salamone.

La grande festa per i 10 anni di carriera

Fortuna” verrà presentato live in concerto per la prima volta il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggerà insieme al pubblico i suoi primi 10 anni di carriera musicale. (Qui info e biglietti).

Domani, 30 ottobre 2019, la cantante salentina sarà a Bisceglie con una data del suo instore tour live, durante la quale presenterà al pubblico presente il suo nuovo progetto e canterà live alcuni brani tratti da “Fortuna”. Appuntamento alla Mondadori BookStore di Bisceglie, in Via Porto, 35.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Raf e Tozzi riprendono la loro avventura live: concerto a Bari il 2 aprile 2020

Next Article

Emma arriva a Lecce: appuntamento alle Officine Cantelmo domenica alle 13

Related Posts
Total
0
Share