Musica, Gian pubblica il suo primo album “Nuova Era”

Dopo l’uscita dei quattro singoli “Diverso”, “Dimmi il tuo nome”, “Los Angeles” e “Non ho niente” oggi 25 novembre esce l’album “Nuova era”. Nove brani uno diverso dall’altro ma con simile significato, il riscatto di una società abituata a mollare al primo ostacolo, la rinascita dopo essere stati uccisi psicologicamente dall’essere uguali a un modello di persona “perfetta”.

«Preferisco definire questo lavoro come album “fatto in casa”, e credo che sia il modo più giusto per descriverlo. Alcune delle tracce sono state prodotte insieme a Merols, producer e mio amico e registrato nella mia cameretta e mixato da solo». – ha dichiarato Gian.

La copertina dell’album

Nuova era” parte con il primo brano presentandomi a chi mi ascolta con un concept energico ma molto sentimentale, passando per brani come “Ritrovare me” e “Stavo a pezzi” che rappresentano lo sfogo e la rabbia nei confronti di chi non riesce a comprendermi e di chi non crede in quello che faccio. Alcuni dei brani presenti nell’album sono registrati solo con chitarra e voce. Dopo l’atmosfera di tranquillità che trasmette l’intermezzo passo a brani più iconici dell’album tra cui “Diverso” che è il primo singolo pubblicato, “Non ho niente” e “Los Angeles”. L’album si chiude con il finale più intimo che potessi creare, con chitarra e voce registrate dal vivo esce la canzone che dà il titolo all’album “Nuova era”.

Total
17
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Samuel Umtiti incontra i tifosi giallorossi venerdì 2 dicembre al Lecce Store

Next Article

Arriva il Natale a Lecce: acceso l’albero in Piazza Sant’Oronzo e le luminarie in città

Related Posts
Total
17
Share