Musica, Gian pubblica il suo primo album “Nuova Era”

Dopo l’uscita dei quattro singoli “Diverso”, “Dimmi il tuo nome”, “Los Angeles” e “Non ho niente” oggi 25 novembre esce l’album “Nuova era”. Nove brani uno diverso dall’altro ma con simile significato, il riscatto di una società abituata a mollare al primo ostacolo, la rinascita dopo essere stati uccisi psicologicamente dall’essere uguali a un modello di persona “perfetta”.

«Preferisco definire questo lavoro come album “fatto in casa”, e credo che sia il modo più giusto per descriverlo. Alcune delle tracce sono state prodotte insieme a Merols, producer e mio amico e registrato nella mia cameretta e mixato da solo». – ha dichiarato Gian.

La copertina dell’album

Nuova era” parte con il primo brano presentandomi a chi mi ascolta con un concept energico ma molto sentimentale, passando per brani come “Ritrovare me” e “Stavo a pezzi” che rappresentano lo sfogo e la rabbia nei confronti di chi non riesce a comprendermi e di chi non crede in quello che faccio. Alcuni dei brani presenti nell’album sono registrati solo con chitarra e voce. Dopo l’atmosfera di tranquillità che trasmette l’intermezzo passo a brani più iconici dell’album tra cui “Diverso” che è il primo singolo pubblicato, “Non ho niente” e “Los Angeles”. L’album si chiude con il finale più intimo che potessi creare, con chitarra e voce registrate dal vivo esce la canzone che dà il titolo all’album “Nuova era”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Samuel Umtiti incontra i tifosi giallorossi venerdì 2 dicembre al Lecce Store

Next Article

Arriva il Natale a Lecce: acceso l’albero in Piazza Sant’Oronzo e le luminarie in città

Related Posts
Total
0
Share