X Factor: Giuliano Sangiorgi, Emma Marrone e Tommaso Paradiso nuovi giudici del programma?

Dopo i pesanti addii di Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, Sky sta lavorando per rimettere in senso la squadra di giudici di X Factor. L’unica donna contattata al momento sarebbe Emma Marrone.

Nonostante manchino diversi mesi al debutto della nuova edizione del talent show in onda su Sky Uno, il Toto-nomi è già iniziato, e nella lista sono finiti parecchi nomi.

A svelare alcuni possibili nomi ci ha pensato il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, che aggiunge alla lista il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi e Tommaso Paradiso, frontman dei The Giornalisti.

La vera bomba però avrebbe un altro nome: quello di Emma Marrone. Il suo nome sarebbe tra quelli per cui Sky è in trattativa da tempo, ma “Emma, nonostante sia stata l’unica donna contattata al momento, si sta prendendo una pausa di riflessione per decidere al meglio” scrive sul suo settimanale.

Di sicuro al momento non c’è nulla, solo che i vecchi Fedez, Maionchi e Agnelli sono ormai un ricordo per il talent show di Sky Uno.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Elisa e Gué Pequeno sono gli ospiti del concertone de “La Notte della Taranta”, il 24 agosto la diretta su Rai 2

Next Article

“Que Te Enamores” speciale versione remix del brano “Per un Milione” dei Boomdabash featuring Cupido & Portusclan El Tigre

Total
0
Share