Emma agguerrita vuole vincere il FantaSanremo: “Vogliono togliermi i punti”

Emma Marrone ha capito che quest’anno, fra Mahmood e Blanco, Elisa e l’outsider Gianni Morandi, il podio è difficile da raggiungere, anche se nulla è perduto. Ma se vincere il Festival è complicato, per il concorso parallelo, ovvero il FantaSanremo, è quasi fatta.

EMMA MARRONE

L’inseguimento dei Carabinieri le ha fatto guadagnare ben 50 punti e schizzare in vetta alla classifica. “Ho letto che me li vogliono togliere perché dicono che vado in giro con la scorta, ma ti pare che vado in giro con la scorta?” ha detto la cantante.

Emma Marrone vuole a tutti i costi vincere questa competizione. Cos’altro farà per ottenere altri punti?

Quante sono le parole che devono dire i cantanti sul palco per guadagnare punti? “Sono solo tre: fantaSanremo, zia Mara e Papalina. Al fantaSanremo Si vince qualcosa? “Si vince la gloria eterna. Quando abbiamo cominciato – hanno spiegato Giacomo Piccinini e Nicolo’ ‘Papalina’ Peroni, titolari del bar ‘Corva da Papalino’ di porto Sant’Elpidio, nelle Marche, ma soprattutto inventori del ‘fantaSanremo’, il gioco che sta spopolando tra i cantanti e gli amanti del festival, – avevamo messo in palio un prosciutto, del salame e come terzo premio del vino”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Da Milano a Dubai con Giosuè Gilberto Di Molfetta le bellezze della Puglia e del Salento

Next Article

Da domani Green pass illimitato per i vaccinati

Total
0
Share