Una. Nessuna. Centomila. Il concerto’, al via il countdown per l’evento contro la violenza di genere

Originariamente previsto per il 2020, e rimandato a causa dell’emergenza sanitaria, Una.Nessuna. Centomila. Il concerto” si terrà sabato 11 giugno alla RCF Arena Reggio Emilia.

È ufficialmente partito il countdown che porterà al più grande evento musicale per sensibilizzare in materia di violenza di genere.

Sul maestoso palco di Campovolo sono attese le più grandi artiste italiane: Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini: le cui voci si uniscono in un progetto concreto che ha come obiettivo raccogliere fondi per i centri antiviolenza. Ognuna delle protagoniste sarà on stage con la propria band e insieme a un collega uomo invitato a esibirsi a sostegno di un messaggio comune.

UNA: perché ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne;
NESSUNA: perché nessuna donna deve più essere una vittima;
CENTOMILA: il numero delle voci che si potranno unire alle 7 artiste a supporto di una battaglia così importante.

I proventi del concerto sono destinati a sostenere concretamente strutture selezionate e tutti i movimenti finanziari saranno rendicontati e comunicati in totale trasparenza.

I biglietti acquistati per lo show rimangono validi per lo show di sabato 11 giugno 2022. Info su www.friendsandpartners.it

Foto Ufficio Stampa
Total
6
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Nel mio sogno, il nuovo singolo di H.E.R. disponibile dal 13 maggio

Next Article

La Puglia si conferma tra le regioni con il più alto numero di bandiere blu 2022

Related Posts
Total
6
Share