X Factor 2020, stasera la “Last Call” per i concorrenti del talent

Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e Alessandro Cattelan vi aspettano stasera alle 21:15 su Sky e in streaming su NOW TV.

Ultimo step di selezioni, ultima chance di essere tra i protagonisti di X FACTOR 2020. È la Last Call, in onda oggi, giovedì 22 ottobre su Sky e NOW TV.

Per EMMA, HELL RATON, MANUEL AGNELLI, MIKA è giunto il momento della scelta definitiva: dei 20 giovani talenti che hanno superato le prime due fasi di selezioni dello show di Sky, prodotto da Fremantle, soltanto 12 riusciranno a calcare il palco di #XF2020.

Un’ultima occasione, per i quattro, per riascoltare i talenti selezionati dai Bootcamp e cancellare poi ogni dubbio e individuare la squadra migliore. Un ultimo ascolto in cui i giudici non saranno da soli: HELL RATONpotrà contare sull’aiuto dei suoi colleghi e compagni di lavoro MARA SATTEI e LAZZAper scegliere chi tra la partenopea Ale, la giovane abruzzese Casadilego, la monzeseCmqmartina, Daria Huber – anche lei napoletana – e la cremonese Mydrama avrà gli attributi per entrare definitivamente nella squadra delle Under Donne.

MANUEL AGNELLI avrà invece al suo fianco il fumettista, illustratore e regista italiano GIPI:insieme, dovranno formare la squadra dei Gruppi. La scelta è tra il quartetto parmense degli Yellow Monday, il duo power rock deiLittle Pieces of Marmelade, il gruppo di Verbania dei WIME, la band toscana deiManitoba e il trio umbro dei Melancholia.

MIKA,per sciogliere la matassa degli Over, avrà al suo fianco l’artista FRANCESCO VEZZOLI. Sul palco per l’esibizione che decreterà l’accesso ai Live ci saranno: l’astigiano Disarmo, la calabrese Eda Marì, il milanese Kaima, il calabrese ma bolognese d’adozione N.A.I.P. e il siciliano Vergo.

Emma e Dardust nella puntata in onda stasera, © X Factor

Infine sarà il turno di EMMA: con lei ci sarà l’artista e produttore discografico DARDUST, per riascoltare e scegliere tra il perugino Blind, il livornese Blue Phelix, i bolognesi Santi e Leo Meconi e il siciliano Roccuzzo.

Al termine della puntata ALESSANDRO CATTELAN decreterà la fine delle selezioni e darà appuntamento per l’attesissima gara live di X Factor 2020, al via da giovedì 29 ottobre.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Negramaro, una storia lunga vent’anni

Next Article

De Luca anticipa tutti, deciso lockdown in Campania per arginare l’epidemia

Total
0
Share