X Factor 2020, stasera la “Last Call” per i concorrenti del talent

Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e Alessandro Cattelan vi aspettano stasera alle 21:15 su Sky e in streaming su NOW TV.

Ultimo step di selezioni, ultima chance di essere tra i protagonisti di X FACTOR 2020. È la Last Call, in onda oggi, giovedì 22 ottobre su Sky e NOW TV.

Per EMMA, HELL RATON, MANUEL AGNELLI, MIKA è giunto il momento della scelta definitiva: dei 20 giovani talenti che hanno superato le prime due fasi di selezioni dello show di Sky, prodotto da Fremantle, soltanto 12 riusciranno a calcare il palco di #XF2020.

Un’ultima occasione, per i quattro, per riascoltare i talenti selezionati dai Bootcamp e cancellare poi ogni dubbio e individuare la squadra migliore. Un ultimo ascolto in cui i giudici non saranno da soli: HELL RATONpotrà contare sull’aiuto dei suoi colleghi e compagni di lavoro MARA SATTEI e LAZZAper scegliere chi tra la partenopea Ale, la giovane abruzzese Casadilego, la monzeseCmqmartina, Daria Huber – anche lei napoletana – e la cremonese Mydrama avrà gli attributi per entrare definitivamente nella squadra delle Under Donne.

MANUEL AGNELLI avrà invece al suo fianco il fumettista, illustratore e regista italiano GIPI:insieme, dovranno formare la squadra dei Gruppi. La scelta è tra il quartetto parmense degli Yellow Monday, il duo power rock deiLittle Pieces of Marmelade, il gruppo di Verbania dei WIME, la band toscana deiManitoba e il trio umbro dei Melancholia.

MIKA,per sciogliere la matassa degli Over, avrà al suo fianco l’artista FRANCESCO VEZZOLI. Sul palco per l’esibizione che decreterà l’accesso ai Live ci saranno: l’astigiano Disarmo, la calabrese Eda Marì, il milanese Kaima, il calabrese ma bolognese d’adozione N.A.I.P. e il siciliano Vergo.

Emma e Dardust nella puntata in onda stasera, © X Factor

Infine sarà il turno di EMMA: con lei ci sarà l’artista e produttore discografico DARDUST, per riascoltare e scegliere tra il perugino Blind, il livornese Blue Phelix, i bolognesi Santi e Leo Meconi e il siciliano Roccuzzo.

Al termine della puntata ALESSANDRO CATTELAN decreterà la fine delle selezioni e darà appuntamento per l’attesissima gara live di X Factor 2020, al via da giovedì 29 ottobre.

Total
17
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Negramaro, una storia lunga vent’anni

Next Article

De Luca anticipa tutti, deciso lockdown in Campania per arginare l’epidemia

Total
17
Share