Pallavolo, lo Squinzano Volley ritrova il sorriso e vince contro il Mottola

SQUINZANO – Lo Squinzano Volley ritrova il sorriso di fronte alla sua gente, vincendo il match contro il Mottola, confermando il secondo posto in classifica a meno 4 dalla capolista.

Primo parziale sostanzialmente in equilibrio tra le due formazioni, con la compagine bianconera che chiude il set 25-22. Secondo e terzo parziale vedono i padroni di casa imporsi sugli ospiti e, grazie alla ritrovata serenità e compattezza in campo, riescono a travolgere il Mottola per 3-0, chiudendo prima il secondo parziale per 25-17 e poi il terzo 25-19.

“Era importante vincere dopo due sconfitte ma soprattutto era importante tornare a giocare bene. – dice Mister Orefice I ragazzi sono stati bravi ed il fatto che non sia calata l’intensità nel corso del match dimostra quanto questo gruppo sia valido, dal primo all’ultimo elemento. Il Polignano è una squadra molto solida che in casa è molto temibile, sarà una settimana da affrontare con la giusta attenzione per arrivare preparati”.

Testa, quindi, già al prossimo match contro il Polignano, quarto in classifica, in uno scontro diretto che regalerà come sempre emozioni.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lo Squinzano Calcio vince contro il Poggiardo ed ipoteca la vittoria del campionato

Next Article

Notte degli Oscar, Andrea Bocelli canta insieme al figlio Matteo

Related Posts
Total
0
Share