Lecce-Milan, è “febbre del sabato sera”: da mercoledì gli ultimi tagliandi

L’U.S. Lecce comunica che, per la gara di campionato Lecce – Milan in programma sabato 14 gennaio 2023, lo stadio risulta esaurito in ogni ordine di posto.

Come già anticipato, al fine di venire incontro alle numerose richieste pervenute saranno messi in vendita, fino alla capienza massima autorizzata, tutti i posti solitamente inutilizzati (circa 2.000 posti a ridotta visibilità).

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 18.30 di mercoledì 11 gennaio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).

La Curva Nord del lecce



A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

Si ricorda che i minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso).

Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Casabalate, svolta storica: partiti i lavori di demolizione per dare un nuovo volto alla marina

Next Article

Pantaleo Corvino è il Miglior Direttore Sportivo d’Italia, il 21 marzo la premiazione

Related Posts
Total
0
Share