“La Vacinada”, Checco Zalone canta l’importanza della vaccinazione con Helen Mirren

Dopo aver sensibilizzato le persone su temi importanti come l’immigrazione clandestina (nell’ultimo film “Tolo Tolo” uscito in sala lo scorso Capodanno) e lo stereotipo del “posto fisso” per l’italiano medio, in “Quo Vado”, Checco Zalone torna con la sua spiccata comicità e questa volta lo fa con un videoclip pubblicato sui suoi canali social ufficiali.

Il post di Checco Zalone

Nessun annuncio ufficiale, nessun comunicato stampa. L’obiettivo? Invitare la popolazione a vaccinarsi senza alcun timore: è così che nasce “La Vacinada”, una divertente canzone in cui l’attore pugliese canta e balla insieme al premio Oscar Helen Mirren (la vacinada del titolo). Il nuovo tormentone di Luca Medici è diventato in poche ore virale sul web.

“L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA“, è il messaggio che accompagna il video sui social di Zalone e anche una strofa dell’esilarante canzone con uno spagnolo volutamente maccheronico.

Mentre è a bordo della sua spider, Francisco Oscar Zalone (così si fa chiamare Checco nel video) rimane folgorato dalla bellezza della Mirren, intenta a prendersi cura delle sue piante. La cosa che fa scoppiare la scintilla tra i due è il fatto che lei sia vaccinata. Così nulla più è importante, né la differenza d’età e nemmeno ciò che dice la gente, tanto «miro el tu cuerpo con l’anticuerpo dell’AstraZeneca».

Helen Mirren e Checco Zalone nel video

Già nel corso del 2020 l’attore si era cimentato con ‘Arriverà l’immunità di gregge’, ispirandosi a Domenico Modugno e coinvolgendo Virginia Raffaele, per raccontare la quarantena.

https://fb.watch/5bLa9d5XHk/

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"ZIDANE", fuori il nuovo singolo di SIRE/AS94 con ISI NOICE

Next Article

Emma torna in tour: in giro con “Fortuna Live” tra giugno e luglio 2021

Total
0
Share