Serie D, buona la prima per lo Squinzano Volley: 3 a 0 sul campo della Prisma Taranto

Prisma Taranto e Squinzano Volley sono stati i protagonisti della seconda giornata della Coppa Italia Nazionale di Serie D Maschile.

Il logo di Squinzano Volley

La squadra bianconera ha conquistato in terra tarantina la prima vittoria stagionale: un rotondo 0 a 3 che permette alla squadra del presidente Vedruccio di guadagnare i primi tre punti della stagione.
Buona la prestazione dei ragazzi di mister Orefice, che dopo aver vinto i primi due parziali, hanno controllato agevolmente il terzo set (17/25; 19/25; 10/25).
Il match è stato trasmesso sui canali social (Facebook, YouTube e Twitch) di Squinzano Volley, offrendo ai tanti spettatori collegati la possibilità di assistere e tifare nonostante le porte chiuse.
I primi tre punti stagionali sono la dote che Squinzano Volley porterà al primo appuntamento stagionale tra le mura amiche del Pala “Fefè De Giorgi“; avversario di turno la forte compagine della Showy Boys Galatina.
Appuntamento per domenica 23 maggio, a partire dalle ore 19.15, live sui canali social di Squinzano Volley.

La classifica

La classifica della Coppa Italia Nazionale di Serie D Maschile vede attualmente lo Squinzano Volley al 2º posto, dietro a “Volley Alezio”.

Ecco la classifica completa:

  1. Volley Alezio 6pt
  2. 2. Squinzano Volley 3pt
  3. 3. Showy Boys Galatina 3pt
  4. 4. FrascollaVibrotek Taranto 0pt
  5. 5. Prisma Taranto 0pt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *