Sanremo day: è Emma la super ospite della prima serata

Browse By

È arrivato il Sanremo day: dopo tante polemiche e tante sorprese, parte stasera la 70ª edizione del festival di Sanremo 2020.

Saranno 12 i “big” ad esibirsi nella prima serata assieme a quattro nuove proposte. Domani poi si proseguirà con gli altri 12 “big” e le quattro nuove proposte, per un totale di 24 big in gara e 8 nuove proposte.

Amadeus è pronto a salpare a bordo, insieme al suo amico da sempre Fiorello, che lo accompagnerà per tutte e 5 le serate e a Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro questa sera canterà tre canzoni: “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno, “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini e il singolo “Accetto miracoli”. Sempre stasera la super ospite della serata sarà la cantante salentina Emma Marrone, che torna sul palco dell’Ariston dopo avervi partecipato per ben due volte (nel 2011 con “Arriverà” insieme ai Modà, nel 2012 con il brano vincitore del festival “Non è l’inferno”) e co-condotto nel 2015 insieme a Carlo Conti, Arisa e Rocio Muñoz Morales. La cantante sarà presente sul palco per presentare il film “Gli anni più belli”, insieme a tutto il cast, film con il quale la cantante debutta come attrice, e ci sarà spazio anche per festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera, cantando l’ultimo singolo “Stupida Allegria” estratto dall’album “Fortuna” e un medley dei suoi più grandi successi.

Ospite anche Antonio Maggio, insieme a Gessica Notaro

Ed è arrivata da poco la notizia, ufficializzata dall’ufficio stampa della Rai, che Antonio Maggio sarà ospite questa sera del Festival di Sanremo 2020. E insieme a lui ci sarà una persona speciale: la bellissima Gessica Notaro. La canzone inedita, fuori gara, che interpreteranno sul palco racconta la storia della ragazza ed un urlo di dolore verso la violenza contro le donne.

Il brano che Gessica Notaro e Antonio Maggio canteranno stasera è scritto dal cantautore di origini albanesi Ermal Meta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *