“ZIDANE”, fuori il nuovo singolo di SIRE/AS94 con ISI NOICE

ZIDANE, è il nuovo singolo di SIRE/AS94 in collaborazione con ISI NOICE.
Entrambi figli dei quartieri di Barriera di Milano, hanno trovato nella loro musica il senso di riscatto ed il grido sociale, in una collaborazione tutta torinese, che da voce alla strada.
Il brano gioca tutto sulla doppia valenza della parola “Zidane, che rappresenta sia il calciatore, sia un modo di dire usato a Torino per indicare l’atto di rubare una collana od un portafoglio (detto “il gioco di Zidane“).
Il videoclip ufficiale (che ha già superato le 200k views su YouTube in due settimane), diretto sempre da Vito Delaurentis, è stato girato a Torino in una struttura abbandonata, vicino Barriera di Milano.

Foto Ufficio stampa

Uno spaccato di vita vera; un reportage dai quartieri più profondi e difficili di Torino, che raccontano la voglia di riscatto e la rabbia sociale.

SIRE/AS94 si avvicina alla musica all’età di 14 anni con la pubblicazione del suo primo disco “Sempre oggi”. L’anno successivo pubblica il brano “Sombre”, il cui videoclip ufficiale supera velocemente le 200k di visualizzazioni.
In seguito fonda il AIIDSTULL1994, un collettivo di artisti e firma il primo contratto discografico con l’etichetta Dance and Love.

Nel 2020 entra nel roster di TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing, con cui pubblica il singolo SAVAGE . Un brano crudo, diretto che parla della strada dalla strada, il cui videoclip ha ormai superato le 300k views su YouTube.
Lo stesso anno pubblica MALARAZZA, il suo secondo singolo (prodotto tra Francia ed Italia); un grido sociale di rivoluzione, in un mix di provocazione e racconto interiore dal sound Drill/Rap ed atmosfere cupe, che caratterizzano i lavori dell’artista.

Foto ufficio stampa
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Valentina Perrone, il Salento nelle pagine dei suoi libri

Next Article

“La Vacinada”, Checco Zalone canta l’importanza della vaccinazione con Helen Mirren

Total
0
Share