Get In Touch
541 Melville Ave, Palo Alto, CA 94301,
ask@ohio.clbthemes.com
Ph: +1.831.705.5448
Work Inquiries
work@ohio.clbthemes.com
Ph: +1.831.306.6725
Vai al contenuto principale
LECCE 🏆 Trionfo

La classifica del Numbale al contrario, Lecce - Torino

Dal nostro Podcast "Intervengo qui da Lecce"

Condividi:
Ascolta l'articolo
📝 Riassunto rapido
Evento rilevato
Aggiungi al calendario
Indietro

La classifica del Numbale al contrario, Lecce – Torino

Quello di sabato è stato un Lecce da cortocircuito, incapace di accendere la luce in zona gol e di trovare l’idea giusta per concretizzare la buona mole di gioco prodotta: vediamo chi, nel buio pesto, ha provato comunque ad illuminare la serata.

TERZO POSTO KRSTOVIC

Non è facile per un bomber brillare quando non si trova la via del gol. Nikola invece ci riesce, dimostrando di essere molto più che un semplice finalizzatore: macina kilometri, si offre per i compagni, prova a fare tutto da solo ma sbatte contro Buongiorno ed il portiere granata.

Krstovic è senza dubbio il faro di questa squadra, ma se la luce non c’è non è certo colpa sua: lui il fuoco ce l’ha dentro, e presto tornerà a farlo brillare.

SECONDO POSTO FALCONE

50 presenze in serie A con il Lecce, con quella di sabato tra le più inoperose, nonostante la sconfitta. Tra i più acclamati dai tifosi, anima e baluardo di una squadra che nei suoi guantoni getta le fondamenta ormai da un anno e mezzo e tra le sue parate costruisce una solidità che non la fa affondare neanche quando barcolla, come ieri.

Falcone è il tecnico luci di questo Lecce, mette a punto tutti i meccanismi affinché la luce non si spenga mai: sul gol di Buongiorno, semmai, la spina la stacca qualche suo compagno, non di certo lui.

Ascolta la puntata su Spotify

PRIMO POSTO PONGRACIC

Sontuoso, dirompente, elegante: Marin dimostra di partita in partita di essere tra i veri top player di questo Lecce, un campione venuto qui per dimostrare che senza acciacchi ed infortuni il suo livello è un altro, è altissimo. Sempre attento in chiusura, mai in difficoltà né con Sanabria né con Zapata, il centrale croato tira fuori tutta il suo carisma facendo spesso salire la squadra e facendosi sentire anche sulla trequarti offensiva.

Pongracic è la vera turbina di questo Lecce, colui che macina gioco ed avversari infondendo energia nel motore di una squadra che, anche quando non decolla, grazie a lui non si spegne mai del tutto.

📍 Dove avviene

Cosa ne pensi?

Hai notato un errore? Segnalalo alla redazione

Commenti

0

Lascia il tuo commento

Nessun commento ancora. Sii il primo a commentare!

Piero Belcuore
Piero Belcuore

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

☀️ Oggi nel Salento
Meteo Lecce☀️ Sereno · 29°
Alba🌅 05:30
Tramonto🌇 20:16
Santo✝️ San Bonaventura
Vento💨 Ostro (S)
Costa consigliata⛱ Adriatica
Online: 42 lettori

♿ Accessibilità