“Gli anni più belli”, ecco il trailer ufficiale del film di Muccino con Emma Marrone tra le protagoniste

La storia di quattro amici, Gemma, Paolo e Riccardo, raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Nel film (realizzato da Lotus Production, una società di Leone Film Group e Rai Cinema), fra gli altri, anche Emma Marrone, Nicoletta Romanoff, Francesco Acquaroli, i ragazzi che interpretano i protagonisti da giovani, Francesco Centorame, Andrea Pittorino, Matteo Del Buono, Alma Noce. Le musiche originali sono di Nicola Piovani con il quale Muccino torna a lavorare dopo A casa tutti bene, il titolo del film riprende il brano inedito (che uscirà il 3 gennaio) di Claudio Baglioni che scandisce la storia, Gli anni più belli: “Quando sono andato a chiedergli due pezzi suoi, storici, che sono nel film, lui e sua moglie Rossella mi hanno proposto un inedito, è venuto fuori questa specie di Baglioni d’annata. Una canzone che sembra vintage. Praticamente perfetta”.

Il film Gli Anni più Belli, diretto da Gabriele Muccino, è distribuito da 01 Distribution. Uscita prevista giovedì 13 febbraio.

Ecco il trailer ufficiale del film:

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Lecce non si lega”: anche nel Salento la prima mobilitazione delle sardine

Next Article

Questa sera alle 20:45 l’anticipo di Serie A Fiorentina - Lecce

Related Posts
Total
0
Share