Emma torna con il botto: “Fortuna” debutta direttamente in 1° posizione tra gli album più venduti della settimana

Il nuovo album di Emma, Fortuna, debutta direttamente alla prima posizione tra gli album più venduti della settimana

Grande ritorno per la cantante Emma Marrone, che con il suo nuovo album di inediti “Fortuna” debutta direttamente alla 1° posizione degli album più venduti della settimana. Un traguardo molto importante per la cantante salentina, che è tornata sulle scene musicali dopo un momento di pausa forzata. Le aspettative erano alte ed Emma non ha deluso i fan.

“Fortuna” è un album al quale la cantante tiene particolarmente e per il quale ha lavorato duramente tra l’Italia e gli States. Il primo singolo estratto dall’album, “Io sono bella”, che porta le firme di Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli ha sbancato le radio, risultando il brano più trasmesso per diverse settimane.

Questo album è lo specchio della maturità artistica di Emma, che la colloca ormai nell’Olimpo della musica italiana o addirittura internazionale. (qui la nostra recensione).

Grazie a “Fortuna”, Emma torna finalmente a debuttare direttamente alla prima posizione della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti, pole position che mancava dal 2013 (con l’album “Schiena”, ndr) e sigla un altro record: è l’album di una artista donna con il debutto più alto in Fimi nel 2019. Inoltre, l’album ha debuttato alla 3º posizione tra i vinili più venduti della settimana.

Gli incontri con il suo pubblico

In questi giorni Emma è alle prese con i numerosi appuntamenti dell’instore tour con cui sta girando l’Italia in lungo e in largo. L’artista ha organizzato una serie di eventi esclusivi per offrire uno spettacolo unico al pubblico. Degli incontri solo con “pochi intimi” che sostituisce i classici firma copie e che i fan sembrano apprezzare molto di più.

La cantante ha subito ringraziato la squadra di lavoro e i tantissimi fan che l’hanno supportata in questo nuovo capitolo della vita, che segna il decennale di carriera. “La gioia che provo è infinita. Non ho mai dato niente per scontato nella mia vita e questo primo posto me lo godo fino in fondo. Grazie ‘Fortuna’ sei appena nato e mi stai ripagando di tutte le fatiche e le notti passate in bianco”, scrive la cantante salentina.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Artem invita bambini e genitori a “Gioco In Suono”, il laboratorio per giocare con la musica

Next Article

“Siamo con te”, il video di We Africa per Balotelli diventa virale e si unisce anche l’U.S. Lecce

Related Posts
Total
0
Share