“Siamo con te”, il video di We Africa per Balotelli diventa virale e si unisce anche l’U.S. Lecce

Grande solidarietà all’attaccante del Brescia dopo gli insulti razzisti di domenica da parte della onlus di Adriano Nuzzo “We Africa to red earth” e anche dalla società salentina

Solidarietà a Mario Balotelli contro i cori razzisti in un video che sta facendo il giro del web: protagonista la onlus “We Africa to red earth” di Adriano Nuzzo, che dal 2015 si impegna ad aiutare il popolo del Burkina Faso, costruendo nuovi pozzi in terra africana.

Nel video, Adriano con i bambini del posto, lancia un messaggio all’attaccante del Brescia, protagonista domenica scorsa di una protesta contro gli ululati provenienti da un settore della curva dell’Hellas Verona.

 

Nel frattempo, attraverso un tweet, sulla vicenda ha preso posizione anche il Lecce, con un tweet: “L’U.S. Lecce si schiera al fianco di #Balotelli e condanna ogni forma di razzismo e discriminazione territoriale. Noi abbiamo scelto da che parte stare perché il calcio, che è il nostro sport, non ha nulla a che vedere con questi fatti. #noracism”.

 

Anche noi di Salentonews.com ci uniamo alla solidarietà verso Mario Balotelli, sottolineando la gravità delle azioni commesse.

https://www.instagram.com/p/B4aV_iLg8rT/?igshid=1hbd9bkqwwa0y
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma torna con il botto: "Fortuna" debutta direttamente in 1° posizione tra gli album più venduti della settimana

Next Article

I Malamore tra confidenze e novità - INTERVISTA ESCLUSIVA

Total
0
Share