Emma duetta con la “mamma rock” Loredana Bertè su “Che sogno incredibile” dal 4 giugno

Il brano è il primo estratto ufficiale da “Best of me”, il nuovo progetto discografico della cantante salentina, in uscita nel mese di giugno.

La copertina del singolo

Il nome del brano inedito è “Che sogno incredibile” ed uscirà il 4 giugno in tutte le radio e sulle piattaforme digitali. Il singolo si candida ufficialmente a diventare il nuovo tormentone dell’estate 2021 ed è la prima collaborazione ufficiale tra le due artiste, che si erano già incontrate in studio per incidere “Non Sono Una Signora” per il best of della Bertè.

Nei giorni scorsi Emma Marrone ha annunciato a sorpresa l’uscita di un nuovo disco, intitolato Best of me, in uscita per Polydor / Universal Music Italy nel mese di giugno. Ad oggi è stata svelata solo la copertina del progetto ma non ancora la data ufficiale, che sarà comunque a giugno.

Il tour

Intanto la cantante salentina partirà tra pochi giorni in tour, con il “Fortuna Live 2021”, già rimandato più volte a causa della pandemia globale. 

Ecco le date ad oggi confermate: 

• 3 GIUGNO 2021 – LIGNANO SABBIADORO (UD) – Arena Alpe Adria

• 6 e 7 GIUGNO 2021 – VERONA – Arena di Verona

• 12 GIUGNO 2021 – TAORMINA (ME) – Teatro Antico

•18 e 19 GIUGNO 2021 – ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica

• 23, 24 e 25 GIUGNO 2021 – MILANO – Carroponte

• 9 e 10 LUGLIO 2021 – TORINO – Palazzina di Caccia di Stupinigi

• 12 LUGLIO 2021 – BOLOGNA – Sequoie Music Park

Si comunica infine che le date di recupero dei concerti di FIRENZE, NAPOLI e BARI si svolgeranno nel mese di luglio 2021 e che date e location verranno comunicate entro il 27 MAGGIO 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *