X Factor, la nuova edizione al via dal 16 settembre con Emma Marrone confermata tra i giudici

La nuova edizione di “X FACTOR” è in partenza il prossimo 16 settembre con Emma Marrone confermata tra i giudici

Cresce l’attesa per la nuova edizione di X Factor, in onda dal 16 settembre su Sky e NOWTV, che vede al tavolo i confermatissimi quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e il nuovo frontman Ludovico Tersigni.

I giudici di X Factor 2021, © X Factor

Come as you are. Libero di essere chi sei. Sempre”: chi sogna di salire sul palco di X Factor – show targato Sky e prodotto da Fremantle – non ha da portare con sé altro se non il proprio talento e la propria idea di musica. Nessuna etichetta, nessuna paura, nessuna categoria, nessun genere.

L’altra grande novità di quest’anno è, infatti, l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. X Factor 2021 sarà ancor di più legato alla libertà espressiva, l’assenza di etichette e il superamento dei confini. Le 4 squadre saranno formate solo sulla base della proposta musicale e del progetto di ogni artista, e per i giudici una sola regola per la quale ognuno di loro dovrà portare con sé ai Live almeno un solista e almeno una band.

Un X Factor sempre più rivoluzionario e mai monolitico, un unicum nel panorama televisivo, che anche quest’anno si rivela ricettivo ai cambiamenti della musica italiana e della società, non limitandosi a fotografarla, ma offrendogli un palcoscenico su cui esprimersi senza alcuna limitazione. Un cambiamento radicale ma anche naturale che si inserisce nel percorso di X Factor, un programma da sempre contemporaneo, sintonizzato nel suo tempo. Oggi più che mai le porte di X Factor sono aperte a chiunque abbia qualcosa da dire e da cantare: “Come as you are”, dal 16 settembre ci sarà spazio solo per il talento.

I giudici, © X Factor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *