Clara è la vincitrice di Sanremo Giovani 2023

Clara è la vincitrice in assoluto di Sanremo Giovani 2023 e si qualifica al Festival 2024 insieme ai Bnkr44 e i Santi Francesi.

Clara è la vincitrice in assoluto di Sanremo Giovani 2023 e si qualifica al Festival 2024 insieme ai Bnkr44 e i Santi Francesi.

Prima in assoluto Clara, già vincitrice del Premio Lunezia per il brano più musical-letterario

cantanti arrivati in finale a Sanremo Giovani 2023 sono stati Bnkr44 con ‘Effetti speciali’, Grenbaud con ‘Mama’, Lor3n con ‘Fiore d’inverno’, Tancredi con ‘Perle’, Dipinto con ‘Criminali’, Nausica con ‘Favole’, Clara con ‘Boulevard’, Jacopo Sol con ‘Cose che non sai’, Santi Francesi con ‘Occhi tristi’, Vale LP con ‘Stronza’, Fellow con ‘Alieno’ e gli Omini con ‘Mare forza 9oi’.

A qualificarsi sono Clara, vincitrice di Sanremo Giovani 2023, i Bnkr44 e i Santi Francesi. Per loro il pass staccato per unirsi ai 27 artisti in gara al Festival di Sanremo. Presentati i titoli delle canzoni che presenteranno a febbraio.

Al netto dei tre vincitori di Sanremo Giovani, i cantanti in gara fra i Big sono Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Il Volo, Alfa, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Maninni, Ricchi e Poveri.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“La persona al centro: donne con le donne. Che cosa sta succedendo?”, giovedì 21 dicembre a San Cesario di Lecce

Next Article

Lecce, Corvino: "Siamo una squadra destinata a soffrire, il mercato di gennaio è sempre un rischio"

Related Posts
Total
0
Share