Chiara Ferragni si racconta a Che Tempo Che Fa: tutta la verità

Chiara Ferragni: Tra domande non fatte e risposte non date, l’apparizione televisiva dell’influencer da Fazio a “Che Tempo Che Fa”

Che Tempo Che fa dopo l’intervista in esclusiva a Chiara Ferragni ha un nuovo storico ieri sul Nove 3 milioni di telespettatori e il 14% di share, con un picco di quasi 4 milioni e del 18%, rendendo Nove seconda rete nazionale. Sui social è il programma più commentato con un nuovo record stagionale di oltre mezzo milione di interazioni

Si è tenuta ieri sera al programma l’intervista esclusiva dell’influencer Chiara Ferragni, ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

Dopo il caso Balocco la crisi del matrimonio, la separazione con suo marito Fedez dichiara: “Se è solo un momento…vediamo. Tutti pensano sia una strategia ed è brutto che sia così.” Sul rapporto attuale tra me e Fedez: “Ci sentiamo ancora, è un periodo di crisi come ne abbiamo avute in passato. Siamo adulti ì, non si chiudono i rapporti da un giorno all’altro. Questa è una crisi più forte, vediamo adesso la priorità sono i figli.”

Oltre alla situazione sentimentale tra lei e Fedez, che Chiara ha raccontato. Si è parlato dell’argomento del caso Balocco, non ancora conclusa e che ha dato un cambiamento molto influente sulla vita alla carriera dell’influencer.

Sul caso Balocco racconta la Ferragni: “Non sono d’accordo sul fatto che la beneficenza vada fatta in silenzio, perché io l’ho fatto spesso per creare effetti emulativi. Lo abbiamo fatto io e Fedez anche durante il Covid. Ora c’è una normativa più chiara. Dopo il caso Balocco ho fatto un video, volevo che le persone sapessero che c’era buona fede, io pensavo anche di essere truccata decentemente e c’è stato un fraintendimento e le persone hanno capito male, le cose si potevano fare meglio. Se è stato così, c’è stato un errore. Chiedo scusa, voglio dimostrare la mia buona fede e non farò più attività del genere. E sono pronta a restituire tutto. Sarebbe stato meglio scollegare le due attività”

La foto dal profilo Instagram di Chiara Ferragni dove scrive: Yesterday for @chetempochefa ❤️
Grazie di avermi seguita e supportata 🥹

La Ferragni ha ammesso l’errore, che è stato definito come a una leggerezza, a un difetto di comunicazione. Niente di che è da lì le persone hanno frainteso; lei in buona fede e pensava di non aver fatto niente di male.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, terribili notizie per Kaba: per lui lungo stop

Next Article

Be Barbie, al via a Brindisi la mostra evento di un’icona che ha fatto la storia

Related Posts
Total
0
Share