Bartending, dal 22 gennaio a Squinzano al via i nuovi corsi della VL Academy

Siete pronti a sollevare il vostro bicchiere e a immergervi nel mondo affascinante della mixology e flair? Dal 22 gennaio, la VL Academy apre le porte ai nuovi corsi di bartending presso le sedi di Squinzano e Bergamo, offrendo un percorso di 200 ore ricco di esperienze e opportunità.

Un’esperienza formativa unica

Il corso, adatto sia ai principianti che agli aspiranti barman esperti, unisce l’arte della mixology e del flair in un percorso coinvolgente. Con una durata di 200 ore, gli studenti avranno l’opportunità di apprendere tutti i trucchi del mestiere e acquisire un’attestazione finale WFA, certificando le loro competenze nel settore.

Porte aperte al mondo

Ciò che rende i corsi della VL Academy davvero unici è l’opportunità di inserimento lavorativo garantito in ambito internazionale. I laureati avranno la possibilità di mettere in pratica le loro abilità non solo in Italia, ma anche in Francia, Spagna e Canada. Dal 1 aprile al 1 maggio, infatti, la VL Academy sbarca a Valencia con il “The Bartender’s Erasmus“, un corso di 100 ore per tutti gli aspiranti barman. Per info chiamare al 3471617791 oppure scrivere una mail a info@scuolaperbarman.it

Un curriculum di prestigio

La VL Academy ha dimostrato la sua eccellenza non solo nei corsi, ma anche sul campo. Ha partecipato, infatti, ad eventi di rilievo, come la Milano Fashion Week, dove è stata chiamata per gestire le celebrazioni post-sfilata di D&G nel loro prestigioso palazzo. Questo conferma la qualità e l’affidabilità della formazione. Inoltre, l’esperienza del proprietario, Vincenzo Longo, 7 anni da insegnante e 15 da bartender lavorando negli Stati Uniti, Canada, Spagna, Francia, e Italia, ha permesso all’Academy di essere centro di formazione per la Regione Puglia.

Se siete pronti a trasformare la vostra passione per i cocktail in una carriera di successo, iscrivetevi ora ai corsi della VL Academy. La strada verso il mondo emozionante e dinamico del bartending inizia qui.

Per info e iscrizioni ai corsi:

e-Mailinfo@scuolaperbarman.it
Telefono: 3471617791
Sito Web: www.scuolaperbarman.it, http://www.scuolaperbarman.it

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Castrì di Lecce, Giuseppina Torre in concerto contro la violenza sulle donne

Next Article

Per non dimenticare, riparte anche dalla Puglia il "Treno della Memoria"

Related Posts
Total
0
Share