Raphael Gualazzi arriva al Teatro Apollo di Lecce il 2 aprile

Domenica 2 aprile, con inizio alle ore 18, fa tappa al Teatro Apollo di Lecce Raphael Gualazzi.

Il celebre artista sarà ospite della Camerata Musicale Salentina, nell’ambito della 53^ Stagione Concertistica. Insieme a lui, sul palco a Lecce, anche Anders Ulrich al contrabbasso e Gianluca Nanni alla batteria.

Classe 1981, Raphael Gualazzi è cantautore, compositore, arrangiatore, musicista e produttore. Dopo gli studi classici al Conservatorio ha sempre sperimentato diversi generi musicali, dando vita ad uno stile personalissimo, tra stride piano, jazz, blues e fusion. Gualazzi ha partecipato ai più rinomati festival d’Europa (tra cui l’”International Jazz Day”, presso la sede UNESCO di Parigi, il “Saint Germain Jazz” di Parigi, il “Dìa de la Musica” di Madrid, l’Italian Innovation Day a Bruxelles, testimonial del made in Italy di successo all’estero), ha segnato sold out in Italia e all’estero sempre con formazioni di musicisti internazionali, arrivando a conquistare anche il Giappone e il Canada.

Prevendite disponibili presso la sede della Camerata Musicale Salentina, online e nei punti vendita del circuito Vivaticket.

Raphael Gualazzi in concerto a Lecce
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Baroni e Baschirotto a "Supertele": "miglioriamo giorno per giorno"

Next Article

Blin: «A me piace andare forte, il mio primo goal l’ho dedicato a mamma»

Related Posts
Total
0
Share