Strefezza: “Quest’anno ci divertiremo, non vediamo l’ora di scendere in campo al Via del Mare”

Certamente uno dei protagonisti della salvezza dello scorso anno è stato Gabriel Strefezza, protagonista anche nell’amichevole del Lecce contro il Padova. L’esterno giallorosso, autore del gol del 3-0, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la partita. Ecco le sue parole:

“Sono rientrato da poco, per me è stata una settimana difficile dato che sono stato fuori. La partita? Ho preso il ritmo e anche la squadra che sta facendo molto bene. La squadra sta prendendo le idee del mister e a livello personale penso che ci farà divertire, soprattutto noi attaccanti esterni. Vedo bene la squadra anche se stiamo ancora prendendo la forma, anche io stesso. Tifosi? Non vediamo l’ora di scendere in campo al via del Mare come sempre per portare tanta gioia ai tifosi”.

Gabriel Strefezza

Su Rodriguez: “Pablo è un ragazzo molto bravo a venire incontro quindi ci capiamo bene, e riesce a giocare bene la palla e sono certo che darà una grande mano in quella posizione. La squadra l’ho vista bene nel primo tempo e stiamo lavorando per raggiungere la giusta forma. Dobbiamo continuare così”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Gallipoli, in arrivo la più importante mostra sui Queen mai organizzata in Italia

Next Article

Turismo, nasce la nuova società dei Treni Turistici Italiani

Related Posts
Total
0
Share