Romeo e Giulietta, debutta a Trepuzzi lo spettacolo di “Spazio Teatro” di Rosangela Giurgola

“Nella bella Verona s’apre la nostra scena, dove tra due famiglie di pari nobiltà si rinnova una lotta dal rancore antico, che fraterne mani sporca di sangue fraterno. E dalla carne di questi due nemici nasce una coppia di amanti sotto cattiva stella, la cui pietosa vicenda seppellirà, coi loro corpi, anche l’odio dei genitori. La paurosa avventura di un amore mortale, l’odio continuo dei padri, che solo la morte dei figli potè cessare. Ecco la storia che vi raccontiamo… ecco la storia che vi raccontiamo…”

Debutta stasera a Trepuzzi lo spettacolo “ROMEO E GIULIETTA”, di William Shakespeare, targato Spazio Teatro di Rosangela Giurgola.

Appuntamento dalle 21:00 presso il PALAZZO BARRILE SPINELLI (Castello Nuovo) di Trepuzzi.

Il Centro di Arte Drammatica SPAZIO TEATRO, in collaborazione con il Comune di Trepuzzi, apre per la prima volta al pubblico una location unica e fino a questo momento rimasta nascosta, seppur sotto gli occhi di tutti. Lo fa presentando lo spettacolo “Romeo e Giulietta” di sir William Shakespeare, sotto la regia di Rosangela Giurgola.

Nel cast ci saranno gli alunni della scuola di teatro: Gloria Aprile, Antonio Emanuele Benegiamo, Federica Bologna, Martina Bologna, Sofia Bolognese, Giuliano Carlino, Chiara Giordano , Cristian Hasa, Chiara Invidia, Elelonora Metrangolo, Giulia Miglietta, Alessandra Monte, Paride Napolitano, Marco Pareo, Alfredo Rampino, Federica Rizzo, Riccardo Serio. La regia sarà di Rosangela Giurgola.

L’ingresso è libero e si accede per invito nominativo fino a esaurimento posti.

Qui il promo video dello spettacolo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Vasco Rossi scrive per Emma: «Abbiamo scritto con Gaetano Curreri un pezzo»

Next Article

Emma, dal 6 settembre il nuovo singolo “Io Sono Bella”, scritto per lei da Vasco Rossi

Total
0
Share