Male Male Male, fuori il nuovo singolo di Ignazio Deg

Un brano con un beat dinamico e con sonorità elettroniche e ricercate, coinvolgente, tutto da ballare: è uscito su tutte le piattaforme di streaming video e musica, l’ottavo singolo di Ignazio Deg “Male Male Male”.

Un mood diversamente malinconico racconta la storia di un uomo che ha deciso di liberarsi dalle sue dipendenze, da ciò che fa male, da tutto quello che di tossico lo circonda; ma fare questo non sarà facile perché ogni giorno sarà istigato dal bene che fa male. Canzone scritta a quattro mani insieme all’eclettico Cristiano Cosa cantautore tarantino che nel 2016 ribaltò il serale di “Amici”, noto programma di Maria De Filippi, con le sue performances live. Il beat e l’arrangiamento sono stati realizzati dal noto Max Calo.

FOTO UFFICIO STAMPA

Ignazio Deg si presenta con un video fatto di sorprese, diretto da Diego Colucci, ma soprattutto fatto di scene che fanno rabbrividire e creano suspense come in un film. Ciliegina sulla torta all’interno del videoclip, una bellissima e coinvolgente coreografia curata dal maestro Vito Alfarano della AlphaZTL Compagnia d’Arte Dinamica di Brindisi e dal coreografo cegliese Francesco Biasi. Il video si è girato in diverse location tra Mesagne e Brindisi ed ha visto centinaia di comparse provenienti da tutta la Puglia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Ascensore nel Campanile di Piazza Duomo: l’inaugurazione è prevista per il 13 Maggio

Next Article

Covid, oggi al via le somministrazioni della quarta dose del vaccino

Related Posts
Total
0
Share