Raoul Bova assente alla prima di “The Christmas Show” a Lecce

Tanti applausi, ma un po’ di delusione ieri sera a Lecce, al termine della proiezione in “prima” nazionale del film-commedia “The Christmas Show”, inserito nel cartellone del XXIII Festival del Cinema Europeo.

Atteso dal pubblico che ha riempito la sala del Massimo, all’ultimo momento l’attore Raul Bova, uno dei protagonisti del film non è potuto essere presente per motivi di salute.

Frame dal film “The Christmas Show”

In collegamento dal vicino Hotel dove alloggia è comunque apparso in video, provato e mortificato per l’inatteso risvolto della serata che avrebbe dovuto averlo protagonista assieme al regista Alberto Ferrari, al critico cinematografico Enrico Magrelli ed al direttore del Festival, Alberto La Monica, si è scusato. “Mi spiace davvero tanto non essere qui con voi, che tanto numerosi siete venuti a vedere il film.” – ha spiegato – dicendo che la ferita alla gamba destra, operata di recente per la rimozione dei chiodi inseriti nelle due ossa che si era fratturato un paio di anni fa, si era riaperta, e che visitato d’urgenza, i medici gli avevano ordinato di tenerla a riposo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Chevanton: “Sognavo di finire la mia carriera con il Lecce, ma non mi hanno dato la possibilità di farlo”

Next Article

Giochi del Mediterraneo 2026, nuovi impianti sportivi per la Puglia

Related Posts
Total
0
Share