A Gallipoli la 10ª edizione della settimana della Cultura del Mare

Torna a Gallipoli l’evento di marketing territoriale, turistico e culturale organizzato dall’associazione “Puglia&Mare” con il supporto di Comune e sportello pesca Gal Terra d’Arneo.

La “Settimana della cultura del mare”, l’evento di marketing territoriale, turistico e culturale, giunto alla decima edizione l’evento, che si terrà dal 24 al 30 ottobre, è stato presentato questa mattina, nella sala conferenze del Comune.

Ad organizzare l’appuntamento è l’associazione Puglia&Mare con il supporto dell’Ente cittadino e lo sportello pesca del Gal Terra d’Arneo.

Al via 10ª edizione della settimana della cultura del Mare a Gallipoli

Gli appuntamenti del decennale, tutti aperti al pubblico e gratuiti, sono stati ideati dal giornalista e direttore della rivista trimestrale “Puglia&Mare – Ambiente Nautica e Turismo”, Giuseppe Albahari, e dalla presidente dell’associazione, Alessandra Bray, con l’obiettivo di valorizzare la risorsa-mare e le attività ad essa collegate.

Il sindaco di Gallipoli, Stefano Minerva, ha dichiarato: ”Rinnoviamo la collaborazione con la Settimana della Cultura del Mare che anche quest’anno non delude in termini di impegno e programma. L’evento non solo abbraccia tematiche importanti ma fornisce degli spunti necessari per una riflessione che ognuno di noi deve portare avanti. Ringrazio la dottoressa Alessandra Bray ed il giornalista Giuseppe Albahari perché la loro passione ed il loro impegno sono sempre più preziosi per continuare a coltivare quel fermento culturale di cui la città ha bisogno”.

Total
3
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Antonio Caprarica ospite al Must di Lecce

Next Article

Lecce, al via lunedì le prevendite per il big match contro la Juventus

Related Posts
Total
3
Share