Ragazzi d’Oro”, il racconto dell’impresa della Nazionale di Fefè De Giorgi campione del Mondo

È uscito “Ragazzi d’Oro”, il racconto dell’impresa della Nazionale Campione del Mondo prodotto da Sky Sport

Nuovo appuntamento con le grandi Produzioni Originali targate Sky Sport. A partire da venerdì 16 dicembre, è già disponibile su Sky Sport Uno (disponibile anche on demand) e in streaming su NOWRagazzi d’Oro”, il racconto curato da Federica Lodi e Federico Salerno dell’impresa della Nazionale italiana maschile di volley, guidata dallo squinzanese Ferdinando De Giorgi (recupera qui l’intervista esclusiva al Ct) che lo scorso settembre si è laureata Campione del Mondo per la quarta volta nella sua storia.

“Ragazzi d’oro” su Sky

Oltre la medaglia le storie, quelle degli uomini che hanno riportato l’Italia del volley al titolo mondiale, ventiquattro anni dopo l’ultimo successo. Un percorso a tappe, che solo alla fine si è rivelato così dolce. Come una torta di sette fette, una per partita.

Metafora tanto cara a Ferdinando De Giorgi, il CT degli Azzurri. Diretto e genuino, un uomo capace di farsi amare dagli ex compagni persino quando diventano avversari mondiali, come Andrea Giani, CT della Francia. Un maestro che ha lasciato il segno nelle vite dei suoi ragazzi. Ognuno con la propria storia. Chi è cresciuto a dismisura in una sola estate, chi la pallavolo l’ha scoperta tardi, chi la ama al punto di non smettere mai di allenarsi, chi ha superato un infortunio serio e chi, durante la preparazione, ha perso una persona cara.

Appuntamento su Sky e in streaming su NOW con la nuova Produzione Originale di Sky Sport curata da Federica Lodi e Federico Salerno e dedicata alla Nazionale Italiana maschile di volley.


Di seguito la programmazione di Ragazzi d’Oro su Sky e in streaming su NOW:

Domenica 18 dicembre
Ore 12.30 Sky Sport Uno
Ore 16.00 Sky Sport Uno
Ore 22.00 Sky Sport Arena

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Grande Fratello Vip, entra nella casa il salentino Davide Donadei

Next Article

Peschereccio fantasma a Torre San Giovanni, nessun pericolo ma arriva la proposta: “Facciamolo diventare instagrammabile”

Related Posts
Total
0
Share