Musica, “Tutti di fretta” di Ignazio Deg è tra i brani più trasmessi in radio

“Tutti di fretta” è stata tra le canzoni più programmate su Radio 105 Indie, stazione radiofonica milanese del Gruppo Mediaset.

Il singolo “Tutti di fretta” dell’artista salentino Ignazio Deg ha rapidamente conquistato il favore del pubblico dopo la sua uscita a maggio. Il brano ha ottenuto un enorme successo, posizionandosi tra i primi 10 singoli dell’estate nella classifica di Ciccio Riccio, ‘’Riccio col top’’, guidata da Valentina Molfetta.

Ma non solo, “Tutti di fretta” è stata tra le canzoni più programmate su Radio 105 Indie, stazione radiofonica milanese del Gruppo Mediaset

Foto Ufficio Stampa

La melodia contagiosa e i ritmi coinvolgenti di “Tutti di fretta” hanno reso il brano un vero e proprio tormentone estivo, facendo ballare le piazze pugliesi durante tutto il corso del Ciccio Riccio Summer Tour.

L’energia travolgente e l’atmosfera festosa del brano hanno catturato l’attenzione del pubblico, che ha accolto calorosamente la canzone. Ignazio Deg, con la sua voce e il suo stile unico, è riuscito a trasmettere un messaggio di gioia e spensieratezza attraverso “Tutti di fretta”, creando un’esperienza musicale coinvolgente per i suoi fan.

Il successo ottenuto da “Tutti di fretta” dimostra che la musica di Ignazio Deg ha un impatto significativo sulla scena musicale italiana. La sua abilità nel creare brani orecchiabili e accattivanti lo ha reso un artista da tenere d’occhio. Con il suo talento e la sua dedizione alla musica, Ignazio Deg continua a guadagnarsi un posto di rilievo nell’industria musicale italiana e a conquistare il cuore di sempre più ascoltatori.


Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il Lecce al pari di Chelsea e Real Madrid: scopri perché

Next Article

L’Italvolley arriva a Bari, Fefè De Giorgi: «Siamo pronti alla sfida, la mia terra risponderà alla grande»

Related Posts
Total
0
Share