Get In Touch
541 Melville Ave, Palo Alto, CA 94301,
ask@ohio.clbthemes.com
Ph: +1.831.705.5448
Work Inquiries
work@ohio.clbthemes.com
Ph: +1.831.306.6725
Vai al contenuto principale

Musica, dopo il successo con Emma Olly torna con “Per due come noi” insieme ad Angelina Mango

Dopo il successo di “Devastante”, che a oggi ha ottenuto oltre 53mln di stream totali, esce venerdì...

Condividi:
Ascolta l'articolo
📝 Riassunto rapido
Evento rilevato
Aggiungi al calendario
Indietro

Musica, dopo il successo con Emma Olly torna con “Per due come noi” insieme ad Angelina Mango

Dopo il successo di “Devastante”, che a oggi ha ottenuto oltre 53mln di stream totali, esce venerdì 6 settembre Per due come noi, un nuovo singolo di Olly che lo vede per la prima volta collaborare con la cantautrice Angelina Mango. Il brano è disponibile da venerdì su tutte le piattaforme digitali e in radio. Ad accompagnare la canzone un videoclip con la regia di Simone Peluso.

Il brano, scritto a quattro mani da Olly e Angelina Mango e prodotto dai due artisti insieme a JVLI, èuna collaborazione importante nata in maniera spontanea da un rapporto di stima reciproca tra i giovanissimi artisti ed è stato altrettanto naturale fare di questo brano, che parla di vita a due, un duetto. Per due come noi parla di relazioni e della complessità dei rapporti che tutti noi viviamo, che si tratti di amore, amicizia, famiglia o anche incontri brevi e casuali; di come si cresca e si cambi quando ci si deve confrontare con una persona diversa da noi nelle piccole cose, che sono però specchio di divergenze più grandi. Il brano è al tempo stesso consapevolezza e accettazione del fatto che ogni rapporto umano è irripetibile e unico ma anche di come pur vivendo il più forte dei sentimenti a volte questo non basti per tenere unite due persone.

La copertina del singolo
Foto ufficio stampa

A dicembre Olly tornerà live con “LO RIFARÒ, LO RIFAREMO TOUR”, 13 date nei principali club della penisola di cui 7 già sold out. Il tour partirà da Milano con due date al Fabrique già tutte esaurite (2 e 3 dicembre). Oltre che per i concerti milanesi, il tour nei club di Olly ha registrato il tutto esaurito anche per le date di Venaria Reale – TO (Teatro Concordia – 12 dicembre), Padova (Hall – 13 dicembre), Bologna(Estragon – 14 dicembre), Roma (Hacienda – 20 e 21 dicembre). Olly è inoltre atteso a Firenze (Teatro Cartiere Carrara – 5 dicembre), Venaria Reale – TO (Teatro Concordia – 9 dicembre), Bologna (Estragon – 16 dicembre), Padova (Hall – 17 dicembre), Pozzuoli – NA (Duel Club – 19 dicembre) e Roma(Hacienda – 22 dicembre). I biglietti per la tournée, organizzata e prodotta da Magellano Concerti, sono già disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendite abituali. 

Per info: magellanoconcerti.it.

Le date

LO RIFARÒ, LO RIFAREMO TOUR

Lunedì 02 dicembre – MILANO @ Fabrique – SOLD OUT

Martedì 03 dicembre – MILANO @ Fabrique – SOLD OUT

Giovedì 05 dicembre – FIRENZE @ Teatro Cartiere Carrara 

Lunedì 9 dicembre – VENARIA REALE (TO) @ Teatro Concordia

Giovedì 12 dicembre – VENARIA REALE (TO) @ Teatro Concordia – SOLD OUT

Venerdì 13 dicembre – PADOVA @ Hall – SOLD OUT

Sabato 14 dicembre – BOLOGNA @ Estragon – SOLD OUT

Lunedì 16 dicembre – BOLOGNA @ Estragon

Martedì 17 dicembre – PADOVA @ Hall 

 Giovedì 19 dicembre – POZZUOLI (NA) @ Duel Club

Venerdì 20 dicembre – ROMA @ Hacienda – SOLD OUT

Sabato 21 dicembre – ROMA @ Hacienda – SOLD OUT

Domenica 22 dicembre – ROMA @ Hacienda 

📍 Dove avviene

Cosa ne pensi?

Hai notato un errore? Segnalalo alla redazione

Commenti

0

Lascia il tuo commento

Nessun commento ancora. Sii il primo a commentare!

Redazione
Redazione

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

☀️ Oggi nel Salento
Meteo Lecce⛅ Variabile · 13°
Alba🌅 06:23
Tramonto🌇 16:37
Santo✝️ Sant'Ernesto
Vento💨 Ostro (S)
Costa consigliata⛱ Adriatica
Online: 42 lettori

♿ Accessibilità