Per il Lecce si tratta della prima partita in casa della stagione di Serie A e, in aggiunta, in uno stadio completamente riammodernato.

La previsione sulla presenza è giustificata dal numero degli abbonamenti venduti: al termine della campagna il club ha comunicato il dato finale di 18.662 sottoscrizioni staccate, cifra che vale il nuovo record per il club leccese.

La gara

Il pensiero fisso del Lecce, dopo l’esordio con l’Inter al Meazza di Milano, si chiama Hellas Verona. Una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere.

L’allenatore del Lecce Mister Liverani dovrà rinunciare allo squalificato Farias e agli infortunati Fiamozzi, Meccariello, Lo Faso e Dall’Orco. Anche il Verona ha un calciatore squalificato, si tratta di Dawidowicz. Gli indisponibili sono Crescenzi, Badu e l’attaccante centrale Di Carmine, che rientrerà dopo la sosta.

Lecce-Verona, in programma domenica alle 20:45 allo stadio “Via del Mare”, si potrà vedere in diretta tv per i soli abbonati su Sky Sport 254 e in streaming tramite l’applicazione Sky GO.

Le probabili formazioni di Lecce-Verona

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco; La Mantia, Lapadula.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Bocchetti, Kumbulla; Faraoni, Henderson, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *