Dopo una breve vacanza nel suo Salento, la cantante Emma Marrone ha preso un aereo per una destinazione segreta. Noi siamo in grado di dirvi la meta: LOS ANGELES. La cantante salentina torna negli States dopo solo qualche mese, e anche questa volta lo fa per lavoro. La destinazione di Emma sarà, infatti, lo Speakeasy Studio, noto ai più per essere lo studio dove Vasco Rossi ha registrato i suoi ultimi dischi; ma anche, tra gli altri, Tiziano Ferro, che aveva condiviso con la cantante alcuni giorni proprio a LA durante gli scorsi mesi.

Ad accompagnare Emma in studio c’è, anche questa volta, Marco Sonzini, 34enne ingegnere del suono e polistrumentista, che lavora proprio tra lo Speakeasy Studio e gli Henson Recording Studios, questi ultimi frequentati da artisti del calibro dei Rolling Stones, U2, Kiss, Metallica, ma anche Lady Gaga, Shakira, Vasco Rossi, Tiziano Ferro e Eros Ramazzotti.

Sul nuovo progetto di Emma vige la massima segretezza, come è giusto che sia, dato l’importante traguardo che la cantante sta per raggiungere: il prossimo anno, infatti, sarà l’anno del decennale di carriera della cantante e, ancora, non è dato sapere se Emma lo festeggerà con una raccolta contenente anche qualche inedito o con un progetto completamente inedito, così come ha fatto la sua collega Alessandra Amoroso, con la pubblicazione dell’album di inediti “10” lo scorso ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *