Lecce, Corvino prende Colombo e sogna Jovetic: le ultime sul calciomercato giallorosso

A cinque anni dalla sua ultima avventura in Serie A, Stevan Jovetic potrebbe tornare nella massima serie italiana: a volerlo è il DS del Lecce Pantaleo Corvino che starebbe pensando proprio al montenegrino per rinforzare la rosa giallorossa e “regalare” un gioiello in attacco a Mister Baroni.

STEVAN JOVETIC

Attualmente all’Herta Berlino, il montenegrino non disdegnerebbe un ritorno in Italia. L’ostacolo principale però, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è l’ingaggio molto alto. A fare la differenza alla fine sarà la volontà del calciatore.

È fatta per l’arrivo di Colombo dal Milan

Il club giallorosso ha, invece, trovato l’accordo con il Milan per Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, cresciuto nelle giovanili rossonere. E’ il terzo colpo di questa sessione di calciomercato, dopo gli arrivi in Salento di Gianluca Frabotta e Assan Ceesay. Nella mattinata di lunedì, ci sarà lo scambio dei documenti tra le due società, poi l’ufficialità del giocatore che arriva a Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto e di controriscatto a favore del Milan. Con i rossoneri Colombo ha totalizzato 1 gol in 11 partite, dal 2019 ad oggi, e con due prestiti di mezzo (Cremonese e Spal). Nell’ultima stagione in Serie B con la Spal ha segnato 6 reti in 34 partite.

Total
5
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Tutto pieno per la prima tappa del “Battiti Live” a Gallipoli: oggi il secondo appuntamento

Next Article

Il “Salento Book Festival” prosegue con Enrico Galiano e Cathy La Torre

Related Posts
Total
5
Share