Tutto pieno per la prima tappa del “Battiti Live” a Gallipoli: oggi il secondo appuntamento

Si infiamma la piazza di Gallipoli per Battiti Live 2022. A Radio Norba ieri sera Fedez accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni fa scatenare il pubblico insieme a tanti altri nomi come Irama, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Bianca Atzei.

FOTO RADIO NORBA

Secondo grande appuntamento oggi, domenica 3 luglio, sempre nell’area portuale di Gallipoli. Sul palco saliranno Elodie, La Rappresentante di Lista, Raf, Sottotono, Carl Brave, Noemi, Michele Bravi, Francesca Michielin, The Kolors, Rkomi, Kayma, Aka 7Even, Gemelli Diversi, Alvaro Soler, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Dargen D’Amico, Gabry Ponte, Follya, Erwin, Anna, Lazza, Rocco Hunt, Ana Mena, Sissi, Andrea Damante, Topic, Il Tre. On the road, Baby K da Francavilla Fontana e Alex da Manfredonia.

Il Radio Norba Cornetto Battiti Live è un evento in partnership con importantissimi brand internazionali: Cornetto Algida è title sponsor dello show per il secondo anno consecutivo, Tim è il main sponsor; gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova ed ancora Chupa Chups e la startup Spiagge.it, che sta innovando il settore dei servizi balneari. Infine accompagneranno la ventesima edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live top brand espressione del territorio quali Gruppo Megamark con i marchi Dok e Famila, Nuovarredo e Deliziosa. Hair Sponsor ufficiale, Nouvelle Esthétique.

Il canale è visibile in digitale terrestre al canale 11 in home area e in tutta Italia in chiaro al canale 730 di Sky, oltre che in streaming su sito e App Radio Norba, disponibile per iOS e Android. L’intera offerta editoriale, comprensiva di 4 Radio Digitali, è accessibile in audio (Fm, Dab, streaming web e app, smart speaker), in video (Ddt, Sky, Hbbtv, streaming web e app) e sui social (Instagram, Facebook, YouTube, Twitter).

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il Lecce chiama, i tifosi rispondono: superata quota 10 mila abbonamenti

Next Article

Lecce, Corvino prende Colombo e sogna Jovetic: le ultime sul calciomercato giallorosso

Total
1
Share