I Nazionali del Lecce

Il Lecce non scenderà in campo fino a Gennaio, ma lo stanno facendo alcuni suoi giocatori in questa triste pausa per i mondiali in Quatar.
Banda e compagni esultano al termine di un match

Il Lecce non scenderà in campo fino a Gennaio, ma lo stanno facendo alcuni suoi giocatori in questa triste pausa per i mondiali in Qatar.

Ieri la giovane mezz’ala islandese Helgason è partita da titolare e ha disputato 62 minuti in Lituania – Islanda, valida per la Coppa Baltica in corso, finita 0-0 e risolta, ai rigori, in favore della sua nazionale.

Helgason, che è sceso in campo con continuità nel Lecce soprattutto a inizio stagione, è alla sua  14esima presenza con la nazionale maggiore, con cui ha segnato anche 2 gol.

Lameck Banda, esterno offensivo del Lecce

Questa sera, alle 19.30 ora italiana, toccherà invece a Lameck Banda scendere in campo nell’amichevole del suo Zambia contro Israele, nazione in cui ha militato, fino alla scorsa stagione, nelle fila del Maccabi Petach Tikva. L’ala offensiva è solo alla sua quarta presenza in nazionale maggiore, ma, visto il momento positivo in cui si trova soprattutto dopo il gol alla Sampdoria, siamo sicuri che è pronto a scrivere pagine importanti anche per la sua patria.

Domenica, invece, toccherà ad Assan Ceesay con il suo Gambia, per un amichevole contro la Guinea-Bissau importante in vista delle prossime qualificazioni alla Coppa D’Africa che inizieranno a Marzo.

Un Lecce “fuori” dai mondiali, ma comunque pronto a mettere in mostra i suoi gioielli anche nelle vetrine internazionali.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Da domani 18 novembre il nuovo singolo di Fabrizio Moro “Senza di Te”

Next Article

Chevanton a SN: “De Canio mi ha umiliato in casa mia”

Related Posts
Total
0
Share