Concerti, News

Emma si fa in tre: confermato il concerto in Arena il 6 giugno e (forse) il 7 e 8 giugno

Si attendevano conferme da giorni e finalmente è arrivata una buona notizia: è stato confermato il concerto di Emma Marrone all’Arena di Verona il 6 giugno prossimo, e insieme ad esso anche l’intera stagione estiva in Arena.

Resta, quindi, confermata la data del 6 giugno ma se ne aggiungono altre 2, per far fronte alle normative relative all’assegnazione dei posti, in ottemperanza alle norme anti Covid-19.

Emma Marrone in concerto, © 100 Decibel

In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno 2021.

I fan già in possesso dei biglietti riceveranno informazioni entro e non oltre il 2 maggio, disponibili sul sito Friendsandpartners.it.

Ancora non è chiaro il modo con cui verranno redistribuiti i posti in Arena, ma verranno comunicate tutti i dettagli relativi alle questioni legate alla biglietteria e alla ridistribuzione dei posti molto presto.

Si riaccende quindi la speranza per il settore dello spettacolo live, martoriato da questa pandemia e tutt’oggi ancora senza alcuna garanzia.

Fortuna live 2021

Ancora nessuna notizia, invece, circa il resto del tour della cantante salentina, che però scrive “il resto delle date ve lo comunicherò strada facendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *