Elodie, il nuovo singolo “Bagno a Mezzanotte” per aiutare i bambini colpiti dalla guerra in Ucraina

È uscito “Bagno a Mezzanotte”, il nuovissimo singolo di Elodie, destinato a ripercorrere il cammino di successo de “La coda del diavolo” e “Vertigine”.

Il singolo è un inno alla vita, dal sound dance che si sofferma sull’importanza di essere ciascuno la sorgente della propria felicità, senza doversi necessariamente confrontare con l’approvazione altrui. Bagno a mezzanotte è firmato dalla grande Elisa, reduce dal secondo posto a Sanremo con O forse sei tu.

La copertina del singolo

Una collaborazione decisamente forte e dalla quale Elodie, come da le stessa confermato, ha tratto il meglio cercando di succhiare qualcosa dall’enorme talento della Toffoli: “È un singolo nato per ballare, alzando il volume, fare festa e stare svegli fino all’alba. Collaborare con Elisa è per me sempre fonte di ispirazione. Questo regalo racconta tutta la sua generosità, passione e attenzione verso la musica e gli altri”.

Tutti i proventi del singolo saranno destinati ai progetti di Save The Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit genici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra. Un gesto concreto della cantante romana e salentina d’adozione, che dimostra il gran cuore dell’artista.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Boom di contagi in Puglia: 6026 i nuovi positivi in 24 ore

Next Article

In Puglia 4155 nuovi casi Covid e 15 decessi, nel Leccese 1305 positivi giornalieri

Total
0
Share