Elodie canta dal vivo, dal 18 luglio in giro per l’Italia

È una delle regine dell’estate 2020, con la sua “Ciclone”, hit di Takagi e Ketra a cui ha prestato la voce e con “Guaranà”, appena certificata disco d’oro e tra le canzoni più ascoltate del momento.

Elodie ha annunciato il tour estivo, cinque appuntamenti live prodotti da Vivo Concerti, di cui uno in Puglia.

Elodie

Si partirà dalla Valle D’Aosta, sabato 18 luglio, in occasione del Musicastelle Outdoor 2020, poi l’Indiegeno Fest di Patti (Me), mercoledì 5 agosto, presso il Teatro Tindari e domenica 30 agosto, insieme a Dardust e Mahmood, durante il “Memorial Alessandro Troiani” ad Ascoli Piceno. Elodie canterà poi a Catania, giovedì 3 settembre. L’ultimo appuntamento sarà a Sammichele di Bari, domenica 13 settembre, in occasione del Sammichele Music Festival, nella stessa serata si esibirà anche l’amico e collega Stash, leader dei The Kolors.

La cantante romana, salentina d’adozione, porterà sul palco alcune delle canzoni contenute nel suo album “This is Elodie”, tra i 20 dischi più venduti nel primo semestre del 2020. Il singolo ‘Guaranà’, che ha all’attivo 13 milioni di views su youtube e oltre 10 milioni di stream, è stato per due settimane di seguito il più trasmesso dalle radio, e ha conquista oggi la certificazione di disco d’oro.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il ricordo del live dei Negramaro di due anni fa allo stadio di Lecce: l’abbraccio di 30mila fans

Next Article

Valeria Marini, online il video ufficiale "BOOM"

Related Posts
Total
0
Share