Elodie al lavoro sul nuovo album tra Elisa, Mahmood e Dardust

Risale a più di un anno fa l’ultimo album di inediti della cantante Elodie, This Is Elodie, certificato Disco di Platino dalla FIMI, album più venduto di un’artista femminile, l’anno scorso e che ha fatto conquistare alla cantante salentina d’adozione il titolo di artista femminile più ascoltata su Spotify Italia.

Elodie al lavoro sul nuovo album di inediti

Proprio oggi, 13 luglio, la cantante che ha da poco partecipato a “Celebrity Hunted 2021” su Amazon Prime, ha fatto sapere al suo pubblico di essere al lavoro sul nuovo album di inediti, che vedrà la luce prossimamente.

Poco è trapelato circa la sua data di uscita, fatta eccezione per il parterre di “ospiti” che Elodie sfoggerà nel nuovo album: per quanto riguarda la scrittura dei brani, infatti, la cantante romana si avvarrà della collaborazione di Elisa, Mahmood, Dardust, Tropico, Federica Abbate, Marz e del fidanzato Marracash.

Marracash, foto di Elodie dal suo profilo Instagram ufficiale

La cantante è reduce dalla collaborazione con Carl Brave per il singolo Parli Parli, pubblicato nell’ottobre scorso e contenuto nel secondo album del rapper, Coraggio, e dalla sua trionfale partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2021, affiancando Amadeus come co-conduttrice.

Stando ad un’indiscrezione pubblicata dal sito TvZoom, infine, da gennaio 2022, Elodie dovrebbe debuttare anche alla nuova edizione de Le Iene Show, in onda su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *